banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Occhio alle donne di Injustice 2: Poison Ivy, Catwoman e Cheetah entrano in azione!

Injustice 2

Si intitola “Sono arrivate le ragazze” il video che ci svela Poison Ivy, Catwoman e Cheetah come personaggi giocabili

Dopo aver presentato il video gameplay che annunciava l’inserimento di Black Canary tra i lottatori, ecco che Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer di Injustice 2 dove possiamo ammirare Poison Ivy, Catwoman e Cheetah tra i personaggi giocabili.

Il video, intitolato “Sono arrivate le ragazze”, ci mostra le tre tostissime bellezze scontrarsi con personaggi del calibro di Black Canary, Swamp Thing, Wonder Woman e Batman, mostrando nel finale del gameplay la letale Poison Ivy.

Nel picchiaduro ad incontri di NetherRealm Studios, che vede protagonisti i personaggi del mondo DC Comics, ogni combattimento sarà spettacolare grazie a questo titolo che permette ai giocatori di personalizzare i personaggi DC con equipaggiamenti unici e potenti, che verranno ottenuti nel corso del gioco. Per la prima volta i giocatori potranno così prendere il controllo dell’aspetto del loro personaggio, sviluppandolo attraverso i combattimenti e le varie modalità di gioco.

Con Injustice 2 sarà possibile scegliere il proprio personaggio preferito tra la più ampia offerta di eroi DC mai vista in un gioco di combattimento. Troveremo Batman, Robin, Aquaman, Atrocitus, Blue Beetle, Deadshot, Flash, Gorilla Grodd, Harley Quinn, Supergirl, Superman, Wonder Woman e Darkseid e Black Canary oltre naturalmente a Poison Ivy, Catwoman e Cheetah.

Le battaglie si svolgeranno in diverse arene situate nei luoghi iconici come Metropolis, Gotham City e Atlantis.

Potete prenotare la vostra copia di Injustice 2, che uscirà per PS4 e Xbox One il prossimo 16 maggio, direttamente QUI.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: IGN

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads