New Mutants: Maisie Williams sarĂ  Wolfsbane?

Maisie Williams

Un’illustrazione diffusa dal regista Josh Boone confermerebbe i rumor che circolano in rete

New Mutants, spin-off della saga X-Men, potrebbe annoverare tra i membri del cast anche Maisie Williams, l’interprete di Arya Stark in The Game of Thrones.

Confermando quasi definitivamente i rumor circolati negli ultimi mesi, il regista Josh Boone ha diffuso online, tramite il suo profilo Twitter, un’illustrazione in cui sembra di poter riconoscere la giovanissima attrice britannica nei panni di Wolfsbane, un mutante capace di passare dalla forma umana a quella di lupo ogniqualvolta lo desideri.

Se la somiglianza del volto di Wolfsbane con quello della Williams potrebbe non essere colta fin da subito, il regista ha anche taggato l’attrice investendola così del ruolo in maniera ufficiosa, in attesa che la Fox annunci ufficialmente la composizione dell’intero cast.

L’illustrazione è opera di Ashley Guillory e, anche se non c’è alcuna conferma che si tratti di una concept art ufficiale per il film New Mutants, ciĂ² potrebbe significare che l’artista avrĂ  un ruolo fondamentale nella produzione del film.

X-Men: The New Mutants, le cui riprese inizieranno a maggio presso i MELS Studios di Vancouver, vedrà appunto Josh Boone dietro la macchina da presa con Scott Neustadter e Michael H. Weber che si occuperanno della sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Screenrant