For Honor: Un easter egg legato a Mortal Kombat all’interno del videogioco Ubisoft?

For Honor

Avete giocato come noi per ore ed ore all’open beta di For Honor? Allora potreste aver notato l’easter egg di Mortal Kombat inserito nel gioco…

L’open beta di For Honor si è appena conclusa e, fra poche ore, potremo finalmente mettere le mani sulla versione definitiva del nuovo e attesissimo gioco multiplayer di Ubisoft.

In rete però si sta parlando di un particolare, notato dall’utente Reddit Lacront, che si riferisce chiaramente alla celebre saga di picchiaduro Mortal Kombat. Sullo sfondo della mappa del Ponte dei Samurai (a mio avviso una una delle più divertenti da giocare), è possibile infatti notare una famosa scena vista in Mortal Kombat 2, dove Blaze, personaggio apparso in Mortal Kombat: Deadly Alliance, Mortal Kombat: Armageddon e Mortal Kombat: Unchained, sembra essere pronto a combattere con Hornbuckle (un nome dato alla seconda figura del Pit Stage dai fan della saga).

Ecco l’immagine che prova l’esistenza di quello che, a tutti gli effetti, è un easter egg inserito da qualche sviluppatore appassionato del violento picchiaduro di NetherRealm:

For Honor sarà reso disponibile a partire da domani, martedì 14 febbraio, per PC, Xbox One e Playstation 4. Su Amazon Italia, oltre alle classiche versioni che troveremo nei negozi, è presente anche un’edizione esclusiva con la steelbook del gioco.

Avete giocato alla beta? Cosa ne pensate? Lo acquisterete al day one? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Fallen Legion Revenants
Fallen Legion Revenants: disponibile la demo gratuita e anche il nuovo trailer