The Batman: Matt Reeves sostituirà Ben Affleck alla regia del film!

The Batman Ben Affleck

Matt Reeves, regista di Cloverfield e Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie, sostituirà Ben Affleck alla regia di The Batman

Sembra che, alla fine, dopo le numerose speculazioni in merito, The Batman abbia trovato finalmente un regista.

Secondo quanto dichiarato da Variety, Matt Reeves diventerà il regista del nuovo cinecomic sul Cavaliere Oscuro, prendendo così il posto di Ben Affleck che aveva abbandonato il ruolo qualche giorno fa senza una motivazione ufficiale, rilasciando solamente questa dichiarazione:

Ci sono alcuni personaggi che hanno conquistato un posto speciale nel cuore di milioni di persone. Impersonare Batman richiede concentrazione, passione e la miglior performance che posso dare. Chiaramente, per ottenere buoni risultati non posso avere due ruoli nella lavorazione del film.

Se la notizia dovesse essere confermata (ma la fonte è più che autorevole), questa non sarà la prima volta che Reeves subentra ad un altro regista nella direzione di un film, avendo già sostituito Rupert Wyatt nel sequel del Pianeta delle Scimmie.

Il film resta atteso per il 2018, tuttavia, visti i recenti sviluppi, in molti credono che questo possa slittare al 2019.

Cosa ne pensate della scelta di Warner Bros.? Avreste preferito un altro nome? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety