Secret Empire: ecco la copertina del primo numero con nuovi dettagli!

Secret Empire

Il misterioso evento che promette di far tremare l’Universo Marvel esce allo scoperto

Dopo i misteriosi teaser e qualche spoiler accennato, Marvel Comics ha ufficialmente annunciato  Secret Empire, fumetto evento ad opera di Nick Spencer, Steve McNiven, Andrea Sorrentino, Leinil Yu e Daniel Acuna, pubblicando la copertina del numero 1 e una tavola firmata dallo stesso Sorrentino.

La miniserie, composta da 9 uscite, esordirà a maggio negli Stati Uniti e sarà preceduta dal numero 0 che uscirà ad aprile.

Attenzione SPOILER!

Secret Empire seguirà gli eventi conclusivi di Civil War II, con Steve Rogers (membro dell’HYDRA) che verrà investito di sempre maggiori poteri da parte del governo degli Stati Uniti.

Ecco le parole di Tom Brevoort, vicepresidente di Marvel, durante un’intervista con ABC:

Steve sta cercando di consolidare il suo dominio sull’Universo Marvel, in modo da fare le mosse opportune per portare una rivoluzione nell’Hydra. Questo è il momento in cui colpirà! Finora il Cap ha agito come membro dell’Hydra in gran segreto, ma tutto cambierà a maggio con Secret Empire #1.

Cap verrà smascherato come un agente di Hydra molto presto.

I suoi piani e quelli dell’Hydra hanno cominciato a rivelarsi. Abbiamo concluso la parte segreta, quella preparatoria. Ora è giunto il momento di epiche battaglie in tutto l’Universo Marvel, con tutti i personaggi chiave che assumeranno un ruolo più grande.

Il numero 0 di aprile rappresenterà il giorno peggiore per l’Universo Marvel, dove non uno, non due, ma tre eventi separati scoppieranno contemporaneamente. Il Cap, come capo dello SHIELD, mobiliterà le forze per fronteggiare queste tre situazioni critiche che rappresentano la prima mossa dell’Hydra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Star Wars: The High Republic Alta Repubblica Panini
Star Wars: L’Alta Repubblica, Panini Comics presenta i nuovi romanzi di Guerre Stellari