La petizione per la serie tv su The Old Republic ha quasi raggiunto il suo obiettivo!

The Old Republic

La petizione per veder realizzata la serie tv su The Old Republic da Netflix ha quasi raggiunto il suo obiettivo. La palla passerà ora al colosso californiano…

Vi ricordate della petizione lanciata dai fan di Star Wars sei mesi fa, nata con l’intento di veder realizzata una serie tv su The Old Republic su Netflix? Bene, al momento in cui vi scrivo la petizione ha raggiunto la ragguardevole quota di 143.000 firme raccolte su un totale di 150.000 richieste.

Un numero di certo impressionante, ma che non implica necessariamente che Netflix e Lucasfilm decideranno di produrre la tanto agognata serie tv ambientata nella Vecchia Repubblica dell’universo di Guerre Stellari. Quel che è certo, però, è che il messaggio è arrivato alle due grandi aziende, merito anche della grossa esposizione mediatica che la petizione ha ricevuto nel corso di questi mesi.

Se voleste contribuire anche voi al raggiungimento dell’obiettivo, potete firmare la petizione a questo indirizzo. Noi, nel frattempo, aspetteremo notizie da Netflix (se mai ce ne saranno)…