Stranger Things 2: Immagini inedite della nuova stagione invadono il web

Stranger Things 2

Ecco i nuovi scatti, tratti da Stranger Things 2, che stanno impazzando in rete in queste ore. La serie tv di successo di Netflix tornerà sul piccolo schermo ad ottobre

La “febbre da Stranger Things è ufficialmente tornata!

Con l’arrivo del trailer di qualche giorno fa, l’interesse per la serie tv di Netflix è schizzato alle stelle (come se fosse calato durante l’attesa) e, non prima di aver formulato qualche ipotesi di complotto, grazie ad Entertainment Weekly, oggi possiamo ammirare nuovi scatti tratti dalla seconda stagione di Stranger Things.

Li potete trovare di seguito:

Stranger Things 2

Di seguito potete trovare la sinossi ufficiale della nuova stagione:

Un anno dopo il ritorno di Will, sembra che tutto sia di nuovo normale… ma l’oscurità è in agguato appena sotto la superficie e minaccia l’intera cittadina di Hawkins.

Nella seconda stagione di Stranger Things torneranno nel cast Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Matthew Modine, Noah Schnapp e Joe Keery. A loro si sono aggiunti i nomi di Sadie Sink, Dacre Montgomery, Sean Astin, Paul Reisser, Linnea Berthelsen e Brett Gelman.

La serie, scritta e diretta da Matt Duffer e Ross Duffer, tornerà su Netflix Italia il 31 ottobre, giusto in tempo per Halloween…

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti