Ecco la steelbook di Animali Fantastici e Dove Trovarli in esclusiva Amazon!

Steelbook di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Ecco in anteprima la coverart della steelbook di Animali Fantastici e Dove Trovarli, venduta in esclusiva da Amazon Italia.

Dopo la collector’s edition con la statua dello Snaso, Amazon ha rivelato la coverart della steelbook di Animali Fantastici e Dove Trovarli che vede protagonista, ancora una volta, il furbo ladruncolo della recente pellicola ambientata nell’universo di Harry Potter.

Potete ammirare la cover art in anteprima di seguito:

Steelbook di Animali Fantastici e Dove Trovarli

Questa edizione steelbook per collezionisti avrà un costo di 22,99 € e, con tutta probabilità, verrà rilasciata in concomitanza con le altre edizioni home video del film (previste al momento per il mese di marzo).

Animali Fantastici e Dove Trovarli

“Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander (Eddie Redmayne) che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt; che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.”

Nel cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli troviamo, oltre al premio Oscar Eddie Redmayne (Newt Scamander), anche: Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin), Johnny Depp (Gellert Grindelwald) e Jon Voight.

Alla regia troviamo David Yates, mentre la sceneggiatura è stata curata dalla scrittrice J.K. Rowling (in collaborazione con Steve Kloves).

Il film è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 17 novembre 2016, il giorno seguente in quelle a stelle e strisce.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
occhio agamotto hasbro legends
Hasbro: annunciato l’Occhio di Agamotto della serie Marvel Legends