La struggente storia d’amore tra Harry Potter e Voldemort in questo trailer fan-made!

Harry Potter love Voldemort

Un divertente video ci mostra insospettabili risvolti romantici tra il famoso maghetto ed il suo più grande nemico

Se l’aria natalizia rende tutti più buoni, è anche vero che l’avvicinarsi della festa degli innamorati può far scoccare scintille di passione tra personaggi che, normalmente, nutrono ben altri sentimenti reciproci.

L’incredibile ed inaspettato intreccio di amorose passioni vede protagonisti Harry Potter ed il suo mortale nemico Lord Voldemort, in questo divertente trailer fan-made, frutto della collaborazione tra Mashable e CineFix, intitolato Harry and Voldemort: A Love Story.

Il geniale montaggio di alcune scene ricavate dai film della saga di Harry Potter, accompagnato dalla note romantiche e strappalacrime di On my mind di Tori Sparks, produce un crescendo di emozioni e sentimenti che nemmeno la fervida mente di J.K Rowling (autrice delle avventure del mago più famoso della letteratura) avrebbe mai potuto immaginare, regalandoci la storia dell’amore proibito tra Harry e Voldemort che: “Romeo e Giulietta, toglietevi davanti che non siete nessuno!”

La tensione è palpabile. Sguardi persi nel vuoto, nomi sussurrati e sensuali sospiri caricano l’atmosfera di così tanto amore che potrebbero piovere cuori rosa all’improvviso, tanto che ci si aspetta quasi di vedere Harry e Voldemort correre l’uno incontro all’altro attraverso la Foresta Proibita per abbracciarsi appassionatamente.

Ma non indugiamo oltre, mano ai fazzoletti (per asciugare lacrime di ilarità o commozione dipenderà da voi) e godetevi questo romantico video:

Dite la verità: il vostro modo di pensare all’intera saga di Harry Potter è completamente cambiato!

Riuscirete ad immaginare i due protagonisti ancora come acerrimi nemici, dopo tutta questa esplosione di passioni e sentimenti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Geektyrant