Star Trek: lo Shuttle Pod della serie Enterprise è in vendita su eBay!

Con la “modica” cifra di 125,000$ potremo portarci a casa lo Shuttle Pod originale di Star Trek: Enterprise, grazie a quest’asta su eBay…

Avete sempre sognato di possedere un oggetto di scena della famosa serie sci-fi ideata da Gene Roddenberry? Questo potrebbe essere il momento giusto per far avverare il vostro sogno! A patto disponiate di abbastanza spazio in casa…

Stando a quanto dichiarato dal venditore, lo Shuttle Pod di Star Trek: Enterprise attualmente in vendita su eBay, sarebbe uno dei due shuttle originali realizzati in scala 1:1 utilizzati proprio durante le riprese dello show.

Si tratta di uno shuttle pod lungo poco più di 6 metri, con luci esterne ed elettronica di bordo funzionanti, che, con “soli” 125,000$, verrà teletrasportato nella vostra nerd-taverna (non è vero, in realtà dovrete volare in California per andare a prendervelo).

Fate attenzione però, poiché i pannelli di controllo originali furono rimossi al termine della serie. Nel vostro personale shuttle troverete infatti delle repliche fedeli, realizzate seguendo gli schemi forniti da Michael Okuda, all’epoca delle riprese della serie di Star Trek Enterprise responsabile di numerosi dettagli di scena.

Pur essendo consci che Enterprise non sia una delle serie più amate dai fan, difficilmente troverete un altro “affare” del genere su eBay (anche se l’autenticità è tutt’altro che provata).

E se 125,000$ fossero troppi per voi, il fantomatico venditore ha in asta anche un comunicatore utilizzato da William Shatner in persona, alla modica cifra di 8,000$.

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...