Guardiani della Galassia Vol. 2: Online il trailer del Super Bowl in italiano e un nuovo poster

Guardiani della Galassia Vol. 2 Baby Groot

Ecco L’extended look ufficiale, doppiato in italiano, di Guardiani della Galassia Vol. 2, mostrato in anteprima durante l’ultimo Super Bowl

The Walt Disney Company Italia ha da poco diffuso online il trailer mostrato al 51esimo Super Bowl, doppiato in italiano, di Guardiani della Galassia Vol. 2. In concomitanza con il trailer è stato rilasciato anche un nuovo poster della pellicola, che potete ammirare poco più sotto:

Di seguito trovate invece il nuovo poster, pubblicato in anteprima sull’account ufficiale Twitter di Marvel:

Guardiani della Galassia Vol. 2

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Il film vede alla regia James Gunn, ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista. Vin Diesel veste panni di Groot, Bradley Cooper quelli di Rocket. Insieme a loro troveremo Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Kevin Feige è il produttore della pellicola, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee ne sono i produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta dal regista James Gunn.

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nei cinema italiani il 25 Aprile 2017.