The Walking Dead 7: Online l’anteprima di metà stagione, insieme a nuovi dettagli sulla première…

The Walking Dead 7

Ecco l’anteprima promo della seconda metà di stagione di The Walking Dead 7, insieme ai dettagli della première forniti dallo showrunner Greg Nicotero

Mancano ormai pochissimi giorni al ritorno della seconda metà di stagione di The Walking Dead 7 su Fox Italia e, giusto per farci soffrire ancora un po’, AMC ha diffuso online un’anteprima di quello che ci aspetterà nei prossimi episodi.

Potete trovare il video, della durata di oltre 3 minuti e commentato dal cast, di seguito:

La seconda metà di stagione di The Walking Dead 7 tornerà su Fox Italia con l’episodio 7×09, intitolato Rock in the Road, il prossimo 12 febbraio.

Nel frattempo Greg Nicotero, produttore esecutivo dello show, ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla midseason première:

“Sono davvero entusiasta. Ritengo che il nono episodio sia uno dei migliori della stagione per quanto riguarda la narrazione, le performance, le aspettative del pubblico che si aspetta di vedere il team riunito e di nuovo pronto a combattere. Sarà eccitante e piuttosto divertente, e la stagione costruirà le basi per arrivare a un finale assolutamente elettrizzante. Nella première di midseason c’è una sequenza di azione che ho ideato ed è piuttosto stupenda ed entusiasmante. Non vedo l’ora che gli spettatori possano vederla”.

Non ci resta quindi che aspettare impazientemente l’arrivo del nono episodio, che commenteremo come sempre insieme su Twitter tramite l’hashtag #JustNerd!