La quinta stagione di Samurai Jack ha il suo teaser trailer

quinta stagione di Samurai Jack

È online il primo teaser trailer della quinta stagione di Samurai Jack, la serie animata di Adult Swim assente in tv dal 2004

Nonostante non si conosca ancora una data d’arrivo italiana ufficiale per la quinta stagione di Samurai Jack, il ritorno del cartone animato creato da Genndy Tartakovsky (di cui recentemente abbiamo potuto sfogliare la miniserie a fumetti Cage!) è ormai realtà.

A confermarcelo non è solamente il comunicato rilasciato ormai nel lontano dicembre 2015, ma anche il teaser trailer diffuso online in queste ore da Adult Swim della durata, ahimè, di pochi secondi.

Eccolo:

La nuova stagione di Samurai Jack ritornerà sugli schermi a stelle e strisce a partire dal prossimo 11 marzo e sarà composta da un totale di 10 episodi. Nel cast di doppiatori troveremo numerosi nomi già visti nelle prime quattro stagioni, andate in onda dal 2001 al 2004, a partire da Phil LaMarr, doppiatore originale del protagonista.

La serie, la cui nuova stagione era invocata da troppo tempo dai fan, è diventata negli anni un piccolo cult e, con tutta probabilità, arriverà in Italia grazie a Cartoon Network (che ne detiene i diritti tramite Adult Swim).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!