Logan: Online due nuovi spot tv e la sinossi estesa che svela retroscena inediti!

Logan

20th Century Fox ha diffuso online due nuove clip tratte da Logan. Con loro c’è anche la nuova sinossi estesa, che rivela nuovi dettagli sul nuovo cinecomic di Marvel

Sono stati diffusi online due nuovi spot estesi di Logan, il nuovo cinecomic Marvel nonché terzo spin-off su Wolverine in arrivo nelle sale italiane dal 1 Marzo. Con loro è stata rilasciata anche una nuova sinossi estesa, che svela alcuni retroscena sul film finora inediti (quindi occhio agli spoiler).

Potete trovare tutto quanto di seguito:

https://youtu.be/s7IvCcDvbEw

Di seguito invece trovate la nuova sinossi estesa:

“Nel 2024, la popolazione mutante si è ridotta drasticamente e gli X-Men sono stati smantellati. Logan, il cui potere di auto-rigenerarsi è diminuito, si è arreso a se stesso e all’alcol e ora si guadagna da vivere come autista. Si prende cura del vecchio e malaticcio Professor X che tiene nascosto. Un giorno, una straniera chiede a Logan di guidare una ragazzina di nome Laura al confine canadese. All’inizio rifiuta, ma il Professore ha attesto per molto tempo il suo arrivo. Laura possiede una straordinaria prodezza combattiva ed è in molti modi simile a Wolverine. È perseguitata da alcune figure sinistre che lavorano per una potente multinazionale; questo perché il suo DNA contiene il segreto che connette lei a Logan. Un’instancabile ricerca inizia…
In questa terza uscita cinematografica con protagonista il personaggio dei fumetti Marvel, Wolverine, i supereroi affrontano i problemi di ogni giorno. Invecchiano, si ammalano e lottano per sopravvivere con le spese economiche. Un decrepito Logan è costretto a chiedere a se stesso se può o anche solo vuole fare buon uso dei poteri che gli sono rimasti. Sembrerebbe che nel prossimo futuro, i tempi in cui erano in grado di mettere le cose apposto con artigli affilati come rasoi e poteri telepatici siano ora finiti.”

Logan

Nel cast troveremo, oltre a Hugh Jackman nei panni di LoganPatrick Stewart (Xavier), Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

Alla regia ci sarà James Mangold, mentre lo sceneggiatore è David James Kelly. L’uscita nelle sale cinematografiche è stata fissata al 1 marzo 2017.

Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vederlo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!