The Big Bang Theory: Trovato il giovane Sheldon, lo spin-off è ormai cosa certa

Sheldon Cooper

Jim Parson ha rivelato che la produzione ha già trovato il volto dell’attore che interpreterà il giovane Sheldon Cooper, nella serie spin-off di The Big Bang Theory

Le voci su di un possibile spin-off di The Big Bang Theory, con protagonista un giovane Sheldon Cooper, si susseguono ormai da mesi. La conferma della sua effettiva realizzazione è però arrivata come un fulmine a ciel sereno dallo stesso Jim Parson, interprete di Sheldon nella sit-com più nerd di questi ultimi anni.

Durante i recenti SAG Awards di Los Angeles, l’attore ha dichiarato che la produzione è finalmente riuscita a trovare il volto che interpreterà lo Sheldon adolescente (pur non svelandone il nome):

Si, lo abbiamo trovato ed è meraviglioso. Abbiamo ricevuto tantissime cassette di giovani attori promettenti, ma lui è davvero speciale, gli autori dello show potrebbero rivelare molto presto la sua identità quindi non sarò io a dirlo. Molto spesso Chuck Lorre e Steve Molaro mi chiedono cosa ne penso a riguardo ma io non voglio intromettermi troppo perché penso che colui che è stato scelto dovrà riuscire a rendere tutto davvero speciale. Sono molto emozionato”.

In definitiva, questa è la conferma che tutti i fan attendevano. Lo spin-off esiste veramente ed è ormai certo che si farà.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
La Torre Nera
La Torre Nera: Amazon ha cancellato la serie TV