Giovanni Muciaccia è il protagonista del nuovo spot di Una Serie di Sfortunati Eventi!

Giovanni Muciaccia

Ecco lo spot realizzato da Netflix Italia per Una Serie di Sfortunati Eventi, con protagonista il conduttore di Art Attack, Giovanni Muciaccia!

Facendo attenzione che non ci siano forbici con la punta arrotondata attorno al vostro mouse, aprite Facebookfatto? Quello che state guardando è il nuovo spot realizzato da Netflix Italia per Una Serie di Sfortunati Eventi, con protagonista Giovanni Muciaccia. Si, sto parlando proprio dello stesso Muciaccia conduttore di Art Attack, un vero “personaggio” dalla tv d’intrattenimento per ragazzi (e non solo).

Potete guardarvi l’esilarante spot di seguito:

E ora, un minuto di applausi per l’ufficio marketing di Netflix Italia prego.

Una Serie di Sfortunati Eventi – La serie tv di Netflix

Tratto dalla collana di best seller internazionali di Lemony Snicket (Daniel Handler) e interpretato dal premio Emmy e Neil Patrick Harris, “Una serie di sfortunati eventi” racconta la tragica storia degli orfani Violet, Klaus, e Sunny Baudelaire, che devono difendere la loro eredità dalle grinfie del malvagio tutore Olaf. Per scoprire la verità sulla misteriosa morte dei loro genitori, i ragazzi devono ingegnarsi senza tregua per sventare tutti i malefici piani e travestimenti di Olaf. Questa produzione originale Netflix di otto episodi, prodotta dal premio Emmy Barry Sonnenfeld insieme a Daniel Handler, ha esordito il 13 gennaio 2017 su Netflix.

Produttore della serie è lo stesso scrittore dei romanzi, Daniel Handler. Nel cast, oltre a Neil Patrick Harris, troveremo; Patrick Warburton (Lemony Snicket), Joan Cusack (Justice Strauss), Malina Weissman (Violet Baudelaire) e Louis Hynes (Klaus Baudelaire).

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti