Ben Affleck abbandona la regia di The Batman

The Batman

Lo ha annunciato lo stesso attore nella giornata di ieri. Ben Affleck non dirigerà più il film su Batman.

Continuano i problemi per il nuovo sull’uomo pipistrello. Nella giornata di lunedì, la Warner Bros. ha annunciato ufficialmente che Ben Affleck non dirigerà The Batman.

L’attore, che ha interpretato il Cavaliere Oscuro in Batman v Superman e Suicide Squad, e che tornerà in Justice League, ha dichiarato:

Ci sono personaggi che occupano un posto speciale nel cuore di milioni di persone. Recitare in questo ruolo richiede concentrazione, passione e la miglior interpretazione che io possa dare. È ormai chiaro che io non sia in grado di svolgere entrambi i compiti con l’impegno richiesto. Insieme allo studio, ho quindi deciso di trovare un partner che possa collaborare con me in questo film.

Ben Affleck ha inoltre aggiunto che il film si farà, in quanto è davvero intenzionato a portare a termine questo progetto per tutti i suoi fan.

La casa di produzione ha dichiarato di supportare appieno la decisione dell’attore e continuerà a lavorare con lui per realizzare il film The Batman.

Non è ancora stata annunciata una data di uscita, ma il film viene considerato un elemento chiave all’interno dell’universo cinematografico DC, tanto da spingere la Warner Bros a preferirlo ad un sequel di Justice League. Nel cast sarà presenta anche Joe Maganiello nei panni di Deathstroke.

Fonte: Hollywood Reporter