Han Solo: A Star Wars Story, sono iniziate le riprese del film

Han Solo: A Star Wars Story

È ufficialmente iniziata la lavorazione dello spin-off di Star Wars dedicato ad Han Solo

Phil Lord e Chris Miller, hanno annunciato di aver iniziato le riprese del film Han Solo: A Star Wars Story per Lucasfilm.

A dare la notizia in maniera ufficiale ci ha pensato Miller tramite il proprio account Instagram con una foto a beneficio dei fan e la tagline: Han First Shot.

Han First Shot

Una foto pubblicata da Chris Miller (@chrizmillr) in data:

Han Solo: A Star Wars Story, secondo spin-off di Star Wars dopo Rogue One, sarà scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller. Sulla trama, ancora avvolta dal più totale riserbo, sappiamo solamente che si svolgerà fra Episodio 3 ed Episodio 4, e che vedrà coinvolto un giovane Han Solo; forse si scoprirà anche come il contrabbandiere ha incontrato Chewbacca, e come questi siano alla fine diventati inseparabili amici.

Atteso nelle sale per il 25 maggio 2018 (ma alcuni rumor parlano del mese di dicembre 2018), il film vede al momento il cast formato da Alden Ehrenreich nel ruolo di Han, Donald Glover che interpreterà Lando Calrissian, Woody Harrelson nei panni del mentore di Han (Garris Shrike) e la star di Game of Thrones Emilia Clarke.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: geektyrant

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti