Renegade Game Studio annuncia l’arrivo di Flatline e Shiba Inu House

Flatline

Flatline e Shiba Inu House si uniranno al già folto catalogo di Renegade Game Studio questa primavera. Ecco tutti i dettagli…

I ragazzi di Renegade Game Studio (Clank!, Lanterns: The Harvest Festival) hanno annunciato l’imminente arrivo di due nuovi giochi da tavolo nel loro catalogo. Si tratta di Flatline e Shiba Inu House, due titoli molto diversi fra loro che potremo trovare negli store a partire da aprile 2017.

Flatline è un gioco cooperativo ambientato nell’universo fantascientifico di FUSE. Qui, saremo chiamati a gestire tutta una serie di emergenze mediche lanciando secchiate di dadi con i nostri compagni di gioco, al fine di trovare la giusta combinazione per curare con efficacia i membri dell’equipaggio feriti che saranno affidati loro malgrado alle nostre cure. Avremo un solo minuto di tempo ogni round per dimostrare di essere dei veri medici spaziali.

Flatline

Shiba Inu House è invece la nuova creazione di Aza Chen, già ideatore del fortunato Micio Mao del 2016 (di cui abbiamo realizzato una recensione non molto tempo fa). Abbandonati i cubogatti, questa volta dovremo ricreare delle casette per cani abbinandone correttamente i colori suggeriti dalle carte obiettivo. Dopo otto round, il giocatore che avrà saputo collezionare più punti sarà decretato il vincitore.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti