Your Name torna al cinema, grazie all’enorme successo di questi giorni

Your Name

Grande successo nei cinema italiani per Your Name, l’anime di Makoto Shinkai che tornerà nelle sale in due nuove date. Ecco i dettagli…

Nexo Digital e Dynit hanno annunciato il ritorno di Your Name nelle sale cinematografiche, in due nuove date fissate per martedì 31 gennaio e mercoledì 1 febbraio 2017. Nonostante la candidatura sfumata agli Oscar 2017, il film d’animazione di Makoto Shinkai ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo. In Italia la programmazione nei cinema di tre giorni appena terminata ha portato nelle sale oltre 60 mila spettatori, convincendo Nexo Digital a riproporre nuovamente il film a tutti coloro che se lo fossero perso.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare.
Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura.
Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo.
Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

A questo indirizzo potete trovare la lista di tutti i cinema in cui verrà proiettato nuovamente Your Name. Vedete di non farvelo scappare questa volta!

Leggiamo altro?
Weathering with you
Weathering with you tornerà al cinema con altre due date