Game of Thrones 7: ci sarà un ritorno a sopresa! [SPOILER]

Game of Throne

Un altro personaggio creduto morto, potrebbe ritornare nel corso della settima stagione dello show di HBO

Game of Thrones, adattamento televisivo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin, si è rivelata una serie di successo anche grazie alla capacità di sorprendere in continuazione il proprio pubblico.

Ogni stagione è stata caratterizzata da momenti topici sloga-mascelle che spesso hanno rivoluzionato lo scorrere degli eventi e ribaltato situazioni che sembravano ben definite.

Anche la settima stagione dello show, ben prima di iniziare, promette ulteriori colpi di scena a cominciare da un ritorno a dir poco sorprendente.

Parafrasando il più classico dei motti di casa Stark: spoiler is coming, quindi, prima di perdere la testa (muahahaha) a causa delle rivelazioni (riguardanti la sesta e la settima stagione) che stiamo per raccontarvi, vi consigliamo di non proseguire con la lettura; se invece preferite saperne di più, ecco quanto riportato da Watchers on the Wall.

Nell’episodio finale della sesta stagione, intitolato The wind of the winter, Arya Stark consuma la sua vendetta ai danni della casata Frey (autori dell’assassinio della madre e del fratello di Arya), uccidendo i figli di Walder e servendoli come cena a quest’ultimo, prima di rivelargli la propria identità ed ucciderlo.

Game of Thrones 7

Proprio Walder Frey sarebbe il fantomatico personaggio che, in Game of Thrones 7, tornerebbe dall’oltretomba. Probabilmente non si tratta di una “resurrezione” alla Jon Snow, piuttosto i trascorsi di AryaBraavos presso il tempio del Dio dai Mille Volti, suggerirebbero che sia proprio la ribelle di casa Stark ad “impersonare” Walder Frey, mettendo in atto gli insegnamenti appresi alla Casa del Bianco e del Nero.

Non ci resta che attendere la settima stagione di The Game of Thrones, per poter finalmente conoscere qualcosa di sicuro su questo sorprendente ritorno in vita.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti