Ci sarà un prequel di Game of Thrones invece di uno spin-off?

prequel di Game of Thrones

Secondo il presidente di HBO, è probabile che venga prodotto un prequel della serie

Games of Thrones si è rivelato un successo di pubblico così ampio che, l’arrivo della prossima stagione già indicata come l’ultima per le vicende della serie, sembra abbia gettato nello sconforto i milioni di fan dello show.

A rinfrancare l’animo degli affezionati telespettatori, ci hanno pensato nel corso dei mesi, notizie e rumors che annunciavano un possibile seguito delle storie degli abitanti di Westeros, con all’orizzonte un ipotetico spin-off della serie di cui vi avevamo parlato solo pochi giorni fa.

blank

In una recente intervista Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO, è tornato a parlare del futuro della serie spostando però l’attenzione su un probabile prequel di Game of Thrones invece di uno spin-off:

Un prequel significherebbe sicuramente meno pressione di uno spin-off e comunque abbiamo del materiale su cui lavorare. Abbiamo tanto da cui attingere e se sceglieremo questa soluzione, possiamo farlo in maniera molto più completa e particolareggiata, vedendo cosa riusciremo ad ottenere. Ma non sento alcuna pressione nel dover fare per forza qualcosa.

Alcune vicende raccontate nelle ultime stagioni, con dei flashback importanti, in effetti potrebbero fornire il terreno ideale per lo sviluppo di un prequel di Game of Thrones, con vicende antecedenti ai fatti raccontati durante la lotta di potere che sta dilaniando Westeros e le sue nobili casate.

Cosa ne pensate? Siete più propensi verso un prequel oppure preferite nuovi personaggi e storie che si staccano dal filone narrativo principale? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti