Lo spinoff di Game of Thrones è ancora lontano, ma praticamente certo…

spinoff di Game of Thrones

Il presidente di HBO, Casey Bloys, ha rivelato che ancora non esiste nulla di concreto sullo spinoff di Game of Thrones, ma se ne parla già…

Negli ultimi mesi si è parlato tantissimo circa un possibile spinoff di Game of Thrones. Questo non solo perché la serie sta volgendo ormai al termine, ma anche perché il franchise è più vivo che mai e i fan si moltiplicano con l’arrivo di ogni nuova stagione.

Ne è ben consapevole Casey Bloys, il presidente del network che detiene i diritti sullo show, HBO, il quale ha rivelato durante una recente intervista che un eventuale spinoff della serie è lontano dall’essere in produzione, ma ammettendo che sarebbe da stupidi non parlarne:

“È ancora prematuro parlare di fase di produzione, non abbiamo nessuna sceneggiatura né uno staff che ci stia lavorando. È comunque una possibilità che stiamo valutando, sarebbe da sciocchi non farlo viste le potenzialità del franchise. È un mondo così ricco che meriterebbe un approfondimento”

I rumors su di un possibile spinoff de Il Trono di Spade erano stati confermati non molto tempo fa anche da Richard Plepner, CEO di HBO.

Insomma, tutti ne parlano e ormai i fan danno già per scontata la sua realizzazione…

blank

Voi cosa ne pensate? Sareste felici di tornare nuovamente nelle terre di Westeros una volta terminato lo show? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
sigla de La Storia Infinita
Stranger Things: una nuova featurette ci ricorda quanto è stata grandiosa la terza stagione