Lo spinoff di Game of Thrones รจ ancora lontano, ma praticamente certo…

spinoff di Game of Thrones

Il presidente di HBO, Casey Bloys, ha rivelato che ancora non esiste nulla di concreto sullo spinoff di Game of Thrones, ma se ne parla giร …

Negli ultimi mesi si รจ parlato tantissimo circa un possibile spinoff di Game of Thrones. Questo non solo perchรฉ la serie sta volgendo ormai al termine, ma anche perchรฉ il franchise รจ piรน vivo che mai e i fan si moltiplicano con l’arrivoย di ogni nuova stagione.

Ne รจ ben consapevoleย Casey Bloys, il presidente del network che detiene i diritti sullo show, HBO,ย il quale ha rivelato durante una recente intervista che un eventuale spinoff della serie รจ lontano dall’essere in produzione, ma ammettendo che sarebbe da stupidi non parlarne:

โ€œรˆ ancora prematuro parlare di fase di produzione, non abbiamo nessuna sceneggiatura nรฉ uno staff che ci stia lavorando. รˆ comunque una possibilitร  che stiamo valutando, sarebbe da sciocchi non farlo viste le potenzialitร  del franchise. รˆ un mondo cosรฌ ricco che meriterebbe un approfondimentoโ€

I rumors su di un possibile spinoff de Il Trono di Spade erano stati confermati non molto tempo fa anche daย Richard Plepner, CEO di HBO.

Insomma, tutti ne parlano e ormai i fan danno giร  per scontata laย sua realizzazione…

Voi cosa ne pensate? Sareste felici di tornare nuovamente nelle terre di Westeros una volta terminato lo show? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!