La notte è oscura e piena di alcolici, in questo bar a tema Trono di Spade

Bar a tema Trono di Spade

In una cantina di Edimburgo è stato inaugurato un bar a tema Trono di Spade, dove potremo gustare del buon vino di Dorne e un pezzo di torta Frey

Sesso, violenza e tradimenti non sono i soli tratti caratteristici di Game of Thrones, anche il cibo e il vino occupano infatti una buona parte del palcoscenico nella serie tv di HBO. Lo sanno bene i ragazzi di The Pop Up Geeks che, ad Edimburgo, hanno da pochi giorni inaugurato un bar a tema Trono di Spade. Il suo nome è Blood & Wine (Sangue & Vino) e si trova in una cantina collocata sotto al Daylight Robbery in Dublin St.

Oltre a poter gustare i famosi agrumi e vini di Dorne, il Blood & Wine offre tanti altri alcolici “provenienti da Arbor” nonché drink i cui nomi ricordano molto i veleni utilizzati ne Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

https://www.instagram.com/p/BOJ_jd1jQ9y/

Sul menù, fra gli altri, è presente anche la Frey Pies (che vogliamo sperare non sia stata ricreata utilizzando gli ingredienti visti nella serie), e le tortine al limone che tanto sembrano piacere a Sansa.

https://www.instagram.com/p/BPKpLalDCok/

L’atmosfera di Game of Thrones è stata ricreata decorando il bar con decine di prop e repliche viste nella serie HBO e, a meno che il Mastino non capiti da quelle parti, siamo certi che i fan potranno godersi una serata come se si trovassero realmente nei Sette Regni.

...e questo?
Sailor Moon: sul web impazza la challenge #SailorMoonRedraw