La notte รจ oscura e piena di alcolici, in questo bar a tema Trono di Spade

Bar a tema Trono di Spade

In una cantina di Edimburgo รจ stato inaugurato un bar a tema Trono di Spade, dove potremo gustare del buon vino di Dorne e un pezzo diย torta Frey

Sesso, violenza e tradimenti non sono i soliย tratti caratteristici di Game of Thrones, anche il cibo e il vino occupano infattiย una buona parte del palcoscenico nella serie tv di HBO. Lo sanno bene i ragazzi di The Pop Up Geeks che, ad Edimburgo, hanno da pochi giorni inaugurato un bar a tema Trono di Spade.ย Il suo nome รจ Blood & Wine (Sangue & Vino) e si trova in una cantina collocata sotto alย Daylight Robbery inย Dublin St.

“Everything’s better with some wine in the belly” – Tyrion Lannister @drinkmonger #bloodandwine #wine #gameofthrones #westeros #drinks #bar

Una foto pubblicata da The Pop up Geeks (@thepopupgeeks) in data:

Oltre a poter gustare i famosi agrumi e vini di Dorne, il Blood & Wineย offre tanti altri alcoliciย “provenienti da Arbor” nonchรฉย drinkย i cui nomi ricordano molto i veleni utilizzati ne Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Sul menรน, fra gli altri, รจ presente anche la Frey Piesย (che vogliamo sperare non sia stata ricreata utilizzando gli ingredienti visti nella serie), e le tortine al limone che tanto sembrano piacere a Sansa.

L’atmosfera di Game of Thrones รจ stata ricreata decorando il bar con decine di prop e replicheย viste nella serie HBO e, a meno che il Mastino non capiti da quelle parti, siamo certi che i fan potranno godersi unaย serata come se si trovassero realmente nei Sette Regni.