AT&T celebra la pop culture con questo straordinario spot

Uno straordinario mash-up di film cult e serie TV in questa divertente pubblicità di AT&T

AT&T, famosa compagnia telefonica statunitense, ha rilasciato uno strepitoso spot pubblicitario che rende omaggio ai nerd e alla pop culture.

Infatti il geniale spot, intitolato Everywhere (ovunque), è un grande mashup che comprende divertenti riferimenti a film cult, show televisivi e famose serie TV.

Il protagonista dello spot, grazie al suo smartphone (e ovviamente ai servizi forniti da AT&T), si troverà nel mezzo di situazioni che riprendono momenti celebri di Ritorno al futuro, Ghostbusters, Game of Thrones, Supercar, Cheers, Rocky, Breaking Bad, Sex and the City, Seinfeld e Sesame Street.

Oltre a questi famosi riferimenti, nello spot appaiono in alcuni cameo, personaggi come David Hasselhoff alla guida di KITT, Big Bird e le stelle di Cheers (Cin Cin) John Ratzenberger e George Wendt.

Il divertente e geniale video, che potete vedere qui di seguito, include tante altre interessanti sorprese racchiuse in 60 secondi di spot, con la ciliegina finale della presenza di un “grande” personaggio ddi un famoso film, la forma del distruggitore!

Sappiatelo, non è colpa mia! C’è entrato così, da sé. Ho pensato all’uomo della pubblicità dei marshmallow.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con vostro un commento qui sotto.

Commenti
Caricamento...