È online un nuovo spot Tv di John Wick 2

Ecco le nuove immagini del secondo capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves

Un nuovo spot TV di John Wick 2, seconda pellicola dedicata al famoso assassino professionista, è stato rilasciato da Lionsgate a poche settimane dall’esordio nelle sale cinematografiche.

Il video, che potete vedere qui di seguito, mostra alcuni momenti intensi tra sparatorie ed inseguimenti, con alcune apparizioni dei personaggi principali del film.

Il film è il seguito di John Wick, interpretato da Keanu Reeves, che ha riscosso un inaspettato e  notevole successo nel 2014. Costato 20 milioni di dollari, ne ha incassati quasi 90 al botteghino.

Il film, in cui ritroveremo Keanu Reeves nei panni dell’infallibile ex sicario di un’organizzazione criminale e che per buona parte sarà ambientato a Roma, avrà tra le proprie fila attori del calibro di Ian McShane, Lance Reddick, Tom Sadowski, John Leguizamo, Laurence Fishburne, Ruby Rose, Bridget Moynahan e Riccardo Scamarcio. Il villain della pellicola sarà Common (al secolo Lonnie Rashid Lynn, Jr), capo della security di una cricca criminale.

John Wick 2 uscirà il 10 febbraio nelle sale statunitensi. Ancora da definire le date d’uscita internazionali.

Cosa ne pensate? Credete che questo secondo film riuscirà a bissare il successo del primo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.