Logan: Hugh Jackman rivela una breve sinossi del film

L’attore, come accaduto qualche ora fa, condivide altre succulenti novità del film sul suo profilo Twitter

Appena ieri avevamo riportato, in questo articolo, come Hugh Jackman e il regista James Mangold avessero svelato due frame tratti dal prossimo trailer di Logan. L’insolita strategia del protagonista di centellinare anteprime e notizie sul film, sta riscuotendo ottimi risultati, con l’hype dei fan che cresce ogni giorno sempre di più.

Oggi l’attore australiano, che in questo film vestirà i panni di Logan/Wolverine per l’ultima volta, ha condiviso una nuova immagine che contiene una breve sinossi, a dire il vero sembra più che altro un lungo payoff, della pellicola che debutterà al cinema fra qualche settimana.

In un prossimo futuro, uno stanco Logan si prende cura del Professor X in difficoltà, in un luogo nascosto al confine con il Messico. Ma il suo tentativo di nascondere sé stesso e la sua eredità al mondo, verrà reso vano dall’arrivo di una giovane mutante braccata da oscure forze.

La stringata sintesi sembra ribadire e confermare che le vicende di Logan ruoteranno attorno a tre personaggi: Wolverine (Hugh Jackman), il Professor X (Patrick Stewart), e X-23 (Dafne Keen). L’arrivo di X-23 non verrà accolto bene da Logan, ma l’approccio conflittuale con la giovane mutante si trasformerà, col tempo, in un rapporto simile a quello instaurato in passato da Wolverine con Rogue, che sfocerà nuovamente nell’innato istinto di protezione del protagonista.

Logan, che uscirà nelle sale cinematografiche il 3 marzo 2017, vedrà nel cast oltre al già citato Hugh Jackman (Logan) anche Patrick Stewart (dottor Xavier), Boyd Holbrook (il villain), Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elise Neal, Elizabeth Rodriguez ed Eriq La Salle.

E voi cosa ne pensate? Anche il vostro interesse per il film sta aumentando giorno dopo giorno? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Jungle Cruise: Dwayne Johnson e Emily Blunt nel primo trailer ufficiale del film