Will Smith prenderĂ  parte al film Dumbo di Tim Burton?

Will Smith dumbo

L’attore è in trattativa per un ruolo da protagonista nel film ispirato al classico dell’animazione Disney

Mettendo da parte le ovvie battute sui padiglioni auricolari dell’ex Principe di Bel-Air, cerchiamo di focalizzarci sulla notizia!

Secondo alcune indiscrezioni Will Smith sarebbe stato contattato dalla Disney per prendere parte all’adattamento live-action di Dumbo, adattamento del celebre film d’animazione del 1941, che sarĂ  diretto da Tim Burton.

La casa di produzione starebbe quindi accelerando sui tempi per l’inizio della produzione del film che promette di essere incredibile e visionario come il suo regista. Ci sarĂ  da aspettarsi infatti una buona dose di magia per quello che Tim Burton riuscirĂ  a realizzare, lavorando sulla storia di un tenero elefantino dalle enormi orecchie che imparerĂ  a volare.

Ancora non ci sono particolari riguardanti il ruolo che Will Smith interpreterĂ . Sono infatti poche le informazioni su questo film e, tutto quello che sappiamo, è che sarĂ  una pellicola con un mix tra live-action e CGI, con una storia molto piĂ¹ corposa rispetto al film d’animazione originale e che includerĂ  le vicende, vissute in parallelo a quelle dell’elefantino, di una famiglia che lavora nel circo.

ChissĂ  cosa nascerĂ  dalla collaborazione tra Tim Burton e Will Smith. RiuscirĂ  il regista a disegnare sull’attore un personaggio unico e speciale come quelli interpretati da Johnny Deep?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.