Will Smith prenderà parte al film Dumbo di Tim Burton?

L’attore è in trattativa per un ruolo da protagonista nel film ispirato al classico dell’animazione Disney

Mettendo da parte le ovvie battute sui padiglioni auricolari dell’ex Principe di Bel-Air, cerchiamo di focalizzarci sulla notizia!

Secondo alcune indiscrezioni Will Smith sarebbe stato contattato dalla Disney per prendere parte all’adattamento live-action di Dumbo, adattamento del celebre film d’animazione del 1941, che sarà diretto da Tim Burton.

La casa di produzione starebbe quindi accelerando sui tempi per l’inizio della produzione del film che promette di essere incredibile e visionario come il suo regista. Ci sarà da aspettarsi infatti una buona dose di magia per quello che Tim Burton riuscirà a realizzare, lavorando sulla storia di un tenero elefantino dalle enormi orecchie che imparerà a volare.

Ancora non ci sono particolari riguardanti il ruolo che Will Smith interpreterà. Sono infatti poche le informazioni su questo film e, tutto quello che sappiamo, è che sarà una pellicola con un mix tra live-action e CGI, con una storia molto più corposa rispetto al film d’animazione originale e che includerà le vicende, vissute in parallelo a quelle dell’elefantino, di una famiglia che lavora nel circo.

Chissà cosa nascerà dalla collaborazione tra Tim Burton e Will Smith. Riuscirà il regista a disegnare sull’attore un personaggio unico e speciale come quelli interpretati da Johnny Deep?

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...