Sfuggite al Demogorgone in questo videogame gratuito di Netflix

videogame gratuito di Netflix

Un divertente gioco in stile 8 bit con i protagonisti delle serie TV targate Netflix

Il famoso network televisivo on demand ha rilasciato un videogame gratuito, che potete trovare QUI, con protagonista Mike Wheeler e altri personaggio delle serie TV Netflix.

Il videogame a scorrimento è praticamente una versione “ultra economica” di Super Mario Run, con la possibilità di effettuare salti e doppi salti anche sulla testa dei nemici. La particolarità di questo nuovo videogame gratuito di Netflix è che possiede 4 livelli, ognuno dei quali ispirato ad una famosa serie TV.

I giocatori potranno impersonare Pablo Escobar (Narcos) e tentare di sfuggire alla cattura in Colombia, Piper di Orange is the new Black mentre corre fra i corridoi del carcere schivando vassoi, oppure Marco Polo, dell’omonima serie TV (anche se quest’ultima è stata annullata dopo la seconda stagione).

Infine, e ce lo siamo tenuti per ultimo con un valido motivo, il livello più bello e figo del gioco è quello in cui si prende il controllo di Mike Wheeler di Strangers Things. Correndo e saltando con una foresta sullo sfondo Mike dovrà sfuggire agli agenti della sicurezza dell’Hawkins National Laboratory, contando anche sull’aiuto di Eleven (El), la bambina dai poteri psicocinetici. El però non potrà essere d’aiuto a Mike, quando questi dovrà scappare inseguito dal Demogorgone. Se ci aggiungiamo l’atmosfera thriller della colonna sonora di Strangers Things in versione 8 bit, allora il divertimento è davvero assicurato.

Dita sulla barra spaziatrice, riflessi pronti e… provate anche voi a cimentarvi con questo videogame gratuito di Netflix, magari cercando di sfuggire proprio al terribile Demogorgone!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.