Thor: Ragnarok, foto dal set e nuovi dettagli sulla trama

Thor: Ragnarok

È stata svelata una nuova foto ufficiale direttamente dal set di Thor: Ragnarok

È stata rivelata una foto che mostra Chris Hemsworth, nei panni di Thor, mentre ascolta il regista Taika Waititi che gli spiega sicuramente lo svolgersi di una scena da girare.

Oltre a questa nuova foto dal set, sono emersi nuovi particolari riguardanti la sinossi del film. Viene confermato infatti che Thor dovrà affrontare Hulk nei giochi di gladiatori del pianeta Sakaar.

In Thor: Ragnarok, il Dio del Tuono dei fumetti Marvel, viene imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok, la battaglia finale tra le potenze della luce e quelle delle tenebre e del caos, che potrebbe portare alla distruzione del suo pianeta e alla fine della civiltà asgardiana, per mano di un nuovo e potente nemico: la spietata Hela. Prima però dovrà sopravvivere ad una gara mortale tra gladatori che lo vedrà scontrarsi con l’incredibile Hulk, suo ex alleato e compagno negli Avengers.

Il film, previsto nei cinema americani a partire dal 3 novembre 2017, vedrà nel cast Chris Hemsworth nei panni di Thor, Mark Ruffalo in quelli di Hulk/Bruce Banner, Tom Hiddleston che interpreterà Loki, Anthony Hopkins come Odino, Cate Blanchett nel ruolo del Villain Hela, Jeff Goldblum nel ruolo del Gran Maestro, Tessa Thompson che sarà Valchiria e Karl Urban che interpreterà Skurge l’Esecutore.

Cosa ne pensate di questi nuovi particolari? Chi, secondo voi, riuscirà a prevalere tra Thor ed Hulk? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Joker di Leto non apparirà in Justice League
Jared Leto non prese bene l’annuncio del film di Joker senza di lui