Better Call Saul

Better Call Saul: Online il primo teaser della stagione 3

AMC ha diffuso online il primo teaser trailer della terza stagione di Better Call Saul, la serie tv spin-off di Breaking Bad

Saul Goodman che posa per una foto segnaletica? Accade nel primo teaser trailer della terza stagione di Better Call Saul, serie tv spin-off di Breaking Bad in mano ad AMC.

Eccolo:

La serie ritornerà ufficialmente su AMC la prossima primavera e, nonostante non ci siano state ancora conferme a riguardo, molto probabilmente la potremo vedere in Italia nello stesso periodo grazie a Netflix (la quale ha già distribuito doppiate le prime due stagioni).

Ecco le parole di Charlie Collier, Presidente di AMC:

“Ciò che Vince, Peter, Bob e l’intero team hanno fatto con Better Call Saul è davvero notevole. Hanno preso una delle serie più iconiche, immersive e amate dai fan della storia della televisione e hanno creato un prequel che si regge sulle proprie gambe. Assistere alla trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman è un intrattenimento che delizia milioni di fan, indipendentemente dal fatto che il punto di partenza sia stato Breaking Bad. Questa serie ha il proprio passo e la propria sensibilità e non possiamo che aspettare per vedere dove ci condurrà questo gruppo di talenti nella terza stagione.”

Peter Gould e Vince Gilligan saranno ancora gli showrunner, mentre Mark Johnson (Breaking Bad, Diner, Rain Man), Melissa Bernstein (Breaking Bad, Rectify, Halt and Catch Fire) e Thomas Schnauz (Breaking Bad) ritorneranno in qualità di produttori esecutivi.

Avete visto le prime due stagioni? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The Walking Dead
The Walking Dead 10: rivelata la data in cui la serie tornerà in TV