Better Call Saul: Online il primo teaser della stagione 3

Better Call Saul

AMC ha diffuso online il primo teaser trailer della terza stagione di Better Call Saul, la serie tv spin-off di Breaking Bad

Saul Goodman che posa per una foto segnaletica? Accade nel primo teaser trailer della terza stagione di Better Call Saul, serie tv spin-off di Breaking Bad in mano ad AMC.

Eccolo:

https://youtu.be/-VWAujvD-Ig

La serie ritornerà ufficialmente su AMC la prossima primavera e, nonostante non ci siano state ancora conferme a riguardo, molto probabilmente la potremo vedere in Italia nello stesso periodo grazie a Netflix (la quale ha già distribuito doppiate le prime due stagioni).

Ecco le parole di Charlie Collier, Presidente di AMC:

“Ciò che Vince, Peter, Bob e l’intero team hanno fatto con Better Call Saul è davvero notevole. Hanno preso una delle serie più iconiche, immersive e amate dai fan della storia della televisione e hanno creato un prequel che si regge sulle proprie gambe. Assistere alla trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman è un intrattenimento che delizia milioni di fan, indipendentemente dal fatto che il punto di partenza sia stato Breaking Bad. Questa serie ha il proprio passo e la propria sensibilità e non possiamo che aspettare per vedere dove ci condurrà questo gruppo di talenti nella terza stagione.”

Peter Gould e Vince Gilligan saranno ancora gli showrunner, mentre Mark Johnson (Breaking Bad, Diner, Rain Man), Melissa Bernstein (Breaking Bad, Rectify, Halt and Catch Fire) e Thomas Schnauz (Breaking Bad) ritorneranno in qualità di produttori esecutivi.

Avete visto le prime due stagioni? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
wandavision
WandaVision e Falcon and The Winter Sodier si mostrano con nuove immagini