Aquaman

Aquaman: la produzione ingaggia gli stuntman di Mad Max Fury Road

Gli acrobati protagonisti delle scene più pericolose di Mad Max Fury Road li ritroveremo in Aquaman

Prendete una squadra di “pazzi scatenati”, professionisti della caduta, dei lanci, dei salti da auto in fiamme che sfrecciano veloci nel deserto, e trasferitela in mezzo all’oceano tra onde ed abissi sconfinati.

Aquaman, l’adattamento cinematografico del supereroe DC, farà ricorso per girare le scene più spettacolari e pericolose, ad un team di stuntman di prim’ordine.

In una recente intervista, lo stunt coordinator di Mad Max Fury Road Keir Beck, ha annunciato che sarà coinvolto nella produzione del film, il quale richiederà sequenze in acqua molto complesse:

Sarà pieno di sequenze in acqua. Dunque, cavarsela alla grande con l’acqua sarà assolutamente fondamentale.

Visti gli eccellenti risultati ottenuti, dagli stuntman ed acrobati professionisti in Mad Max Fury Road, il loro ingresso nella produzione di Aquaman è senza dubbio un vero salto di qualità per il film.

Qui di seguito potete ammirare alcune loro performance durante le riprese di Mad Max Fury Road.

Aquaman, diretto da James Wan, avrà come protagonista Jason Momoa, famoso soprattutto per aver interpretato Khal Drogo nella serie TV Game Of Thrones e approderà nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018. Nel cast ci saranno anche Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe nel ruolo di Vulko.

Cosa ne pensate? L’ingresso nella produzione di stuntman di prim’ordine, sarà garanzia di qualità? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Secondo Zachary Levi, Black Adam sarà in Shazam 3!