Fullmetal Alchemist: due nuove foto del prossimo live action film

Fullmetal Alchemist

Sono state rilasciate due nuove immagini del film ispirato al famoso manga

La produzione di Fullmetal Alchemist, trasposizione cinematografica del manga Hagane no renkinjutsushi ovvero L’alchimista d’acciaio, ha reso pubbliche due foto inedite provenienti dal film in lavorazione.

Le immagini provengono da un sito ufficiale del film lanciato proprio da Warner Bros.

In una si riconoscono i due protagonisti Edward Elric (Ryosuke Yamada) ed il fratello di quest’ultimo, un’armatura animata, Alphonse.

Nell’altra invece, ritroviamo Edward impegnato a dare battaglia ad una bestia creata da un cerchio di trasmutazione.

Questo adattamento cinematografico di Fullmetal Alchemist, ripercorre le vicende del manga originale scritto e disegnato da Hiromu Arakawa.

Dopo un rituale alchemico andato male, Edward Elric perde un braccio e una gamba, mentre suo fratello Alphonse è viene trasformato in un’armatura. Dopo aver sopperito agli arti mancanti con un braccio ed una gamba meccanici, Edward ed il fratello si mettono in viaggio per la nazione di Amestris alla ricerca della leggendaria pietra filosofale con lo scopo di riottenere i loro corpi originari. Ben presto però scopriranno un malvagio piano orchestrato da sette esseri, chiamati homunculus, che potrebbe distruggere il Paese.

Proprio rispettando la storia originale, il regista Fumihiko Sori, ha già dato la sua versione di quello che dovremo aspettarci dal film:

Voglio creare uno stile che segua il manga originale il più possibile. Il cast è interamente giapponese, ma il background culturale è l’Europa. Tuttavia, è uno stile che non rappresenta una specifica razza o  paese. Non ci sarà mai una scena in cui un personaggio dice qualcosa che lo identifichi come giapponese.

Ancora senza una data precisa, Fullmetal Alchemist uscirà in Giappone nell’inverno 2017.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
La Sirenetta
La Sirenetta: il film in live action sarà girato in Sardegna