Carrie Fisher e Mark Hamill insieme sul set di Episodio VIII

Carrie Fisher e Mark Hamill

L’attrice appena scomparsa immortalata insieme a Mark Hamill in una foto sul set di Star Wars: Episodio VIII

Continuano a giungere, da ogni parte, messaggi di cordoglio, ricordi ed aneddoti, soprattutto ad opera di colleghi, che riguardano Carrie Fisher, l’attrice scomparsa pochissimi giorni fa.

L’ultimo, in ordine di tempo, a ricordare con commozione l’attrice divenuta famosa per l’interpretazione della principessa Leia di Star Wars, è stato Oscar Isaac.

L’attore, interprete del pilota ribelle Poe Dameron in Star Wars: Il risveglio della Forza, ha condiviso sul suo profilo Facebook una foto in cui Carrie Fisher e Mark Hamill si godono un momento di relax, con indosso i costumi di scena, durante le riprese di Star Wars: Episodio VIII, film che vedrà ancora Isaac tra i protagonisti.

Non aveva pazienza per pretesti o chiacchiere. Guardava attraverso le cose, da un’angolazione diversa, con la grintosa saggezza che scaturisce dalle lezioni più dure. Ci mancherai intensamente, Carrie.

Questo il messaggio di Isaac a commentare la foto che vede i due attori, interpreti dei due fratelli gemelli Leia e Luke Skywalker, in questo momento di serenità. Era dai tempi de Il ritorno dello Jedi che i due attori non apparivano insieme sul set, ma che vedremo nuovamente fianco a fianco in Episodio VIII, di cui la stessa Carrie Fisher aveva finito di girare le ultime scene prima dell’improvvisa scomparsa.

Non ci sono ancora notizie su come la morte dell’attrice influenzerà il prosieguo della storia che va oltre Episodio VIII, l’unica consolazione è la certezza di rivederla ancora una volta nei panni del generale Leia Organa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
star wars spada laser lightsaber episodio 4
Star Wars: Disney pronta a lanciare una “vera” spada laser