La Steelbook di Passengers è già disponibile in preorder

Steelbook di Passengers

Sono aperti i preordini per l’edizione Steelbook di Passengers, insieme alle altre edizioni home video. Ecco l’artwork che sarà presente sulla cover in anteprima

Nonostante manchino ancora un paio di giorni all’uscita nelle sale cinematografiche italiane, su Amazon Italia ha già fatto la sua comparsa la Steelbook di Passengers.

Disponibile in preordine attualmente al prezzo di 26 €, la Steelbook mostra già l’artwork definitivo scelto per il cofanetto in metallo. Potete ammirarlo di seguito:

Insieme alla Steelbook sono stati aperti i preordini anche delle edizioni DVD, Blu-Ray in custodia Amaray, e la versione Blu-Ray 4K.

L’uscita di tutte le edizioni home video è stata fissata al 19 aprile 2017.

Quale sceglierete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Passengers

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Jennifer Lawrence (Aurora) e Chris Pratt (Jim) sono i protagonisti di un’avventura a bordo di una navicella spaziale in viaggio verso una nuova vita su un altro pianeta. Il viaggio prende un risvolto imprevisto quando un malfunzionamento delle loro capsule di ibernazione li risveglia misteriosamente 90 anni prima dell’arrivo a destinazione. Mentre Jim e Aurora cercano di scoprire le cause dell’avaria, finiscono per innamorarsi… ma il loro idillio viene minacciato dall’imminente distruzione dell’astronave, e dalla scoperta della verità dietro il loro risveglio.

Il film è stato diretto da Morten Tyldum (regista di Imitation Game) e vede protagonisti il premio Oscar Jennifer Lawrence (Hunger Games, Il lato Positivo) nei panni di Aurora Dunn; mentre Chris Pratt (Guardiani della Galassia, Jurassic World) presterà il proprio volto a Jim Preston. Ad accompagnarli in questa odissea spaziale ci saranno anche Michael Sheen, Laurence Fishburne ed Andy Garcia.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 30 dicembre.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti