The Walking Dead Vs Game of Thrones: Chi ha fatto piĆ¹ vittime?

The Walking Dead vs Game of Thrones

Un’infografica mette a confronto le morti avvenute durante gli show.Ā The Walking Dead Vs Game of Thrones: chi vincerĆ  il sanguinoso primato?

Sono certamente due delle serie televisive piĆ¹ famose degli ultimi anni, ma anche due degli show piĆ¹ sanguinosi apparsi sul piccolo schermo. Sto parlando ovviamente di The Walking Dead e Game of Thrones, qui chiamate in causa tramiteĀ un’infografica apparsa suĀ RedditĀ pochiĀ giorni fa.

Si tratta della conta dei morti che le due serie si sono lasciateĀ alle spalle nel corso delle prime stagioni (fino alla quinta stagione precisamente) e, come potrete immaginare, la lista ĆØ veramente lunga!

Sull’infografica trovano spazio esclusivamente le morti effettivamente mostrate (o che comunque sappiamo essere avvenute), ad esclusione delle uccisioniĀ verificatesiĀ duranteĀ le battaglie a cui non abbiamo potuto assistere. Presenti invece i personaggi di contorno, ovvero tutti quelli senza nome, senza battute o che non hanno aggiunto nulla di piĆ¹ o di meno alle rispettive serie.

Chi sarĆ  il vincitore del macabro primato? Potete scoprirlo qui sotto (o QUI, nel caso non riusciste a visualizzarla per intero):

E il vincitore di The Walking Dead vs Game of Thrones ĆØ… The Walking Dead, con la bellezza di 1216 morti contro le “sole” 704 di Game of Thrones; anche se, considerando i soli personaggi “che contano” (quelli principali), il risultato sarebbe differente.

Cosa ne pensate?Ā Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!