The Walking Dead Vs Game of Thrones: Chi ha fatto più vittime?

The Walking Dead vs Game of Thrones

Un’infografica mette a confronto le morti avvenute durante gli show. The Walking Dead Vs Game of Thrones: chi vincerà il sanguinoso primato?

Sono certamente due delle serie televisive più famose degli ultimi anni, ma anche due degli show più sanguinosi apparsi sul piccolo schermo. Sto parlando ovviamente di The Walking Dead e Game of Thrones, qui chiamate in causa tramite un’infografica apparsa su Reddit pochi giorni fa.

Si tratta della conta dei morti che le due serie si sono lasciate alle spalle nel corso delle prime stagioni (fino alla quinta stagione precisamente) e, come potrete immaginare, la lista è veramente lunga!

Sull’infografica trovano spazio esclusivamente le morti effettivamente mostrate (o che comunque sappiamo essere avvenute), ad esclusione delle uccisioni verificatesi durante le battaglie a cui non abbiamo potuto assistere. Presenti invece i personaggi di contorno, ovvero tutti quelli senza nome, senza battute o che non hanno aggiunto nulla di più o di meno alle rispettive serie.

Chi sarà il vincitore del macabro primato? Potete scoprirlo qui sotto (o QUI, nel caso non riusciste a visualizzarla per intero):

E il vincitore di The Walking Dead vs Game of Thrones è… The Walking Dead, con la bellezza di 1216 morti contro le “sole” 704 di Game of Thrones; anche se, considerando i soli personaggi “che contano” (quelli principali), il risultato sarebbe differente.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Cyberpunk Edgerunners
Cyberpunk: Edgerunners, annunciato l’anime Netflix ispirato a Cyberpunk 2077