Rogue One: A Star Wars Story, pubblicata un’inedita featurette

Salvatore Miccoli
Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

È online una nuova featurette con le immagini delle location del film

Abbiamo ancora negli occhi le immagini di Rogue One: A Star Wars Story, tutt’oraa protagoniste sugli schermi di tutti i cinema, eppure è sempre viva la sensazione di non averne mai abbastanza.

Per la gioia del nostro animo di appassionati mai sazio, Lucasfilm ha da poco reso disponibile online, una nuova featurette con nuove immagini dal set e dalle location delle riprese del primo spin-off di Star Wars, che potete vedere qui di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=Ai8ZCX_DiuI

Per tutti coloro che ancora non sono riusciti a vedere il film, ecco una breve sinossi che consigliamo far seguire dalla nostra recensione di Rogue One: A Star Wars Story, naturalmente spoiler-free.

Star Wars Rogue One è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

La pellicola è ambientata prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosterà dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l’universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l’atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.

Cosa ne pensate di queste nuove immagini? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Condividi questo articolo