I saldi invernali di Steam svelati da Paypal

Un tweet rivelatore, preannuncia l’inizio degli attesi sconti invernali di Steam

Gli eventi promozionali della piattaforma di digital delivery di Valve, sono tra quelli più attesi da milioni di videogiocatori. Durante questi particolari periodi, l’azienda americana propone delle forti riduzioni di prezzo di numerosi giochi, anche di ultima generazione, presenti sul catalogo online di Steam.

In questa occasione, la data di lancio dei saldi invernali di Steam, è stata resa nota tramite un tweet ad opera di Paypal UK. Sì, proprio dall’account della società di servizi di pagamento, è stato possibile apprendere che le promozioni inizieranno, come anticipato da un leak, il prossimo 22 dicembre.

Il tweet “rivelatore” però non dice nulla riguardo la data di chiusura delle promozioni. Probabilmente i saldi invernali di Steam termineranno il 2 gennaio. Noi restiamo ovviamente in attesa di notizie ufficiale a riguardo.

Non resta quindi che attendere ancora poche ore e dare sfogo a tutta la nostra bramosia videoludica, portafogli permettendo.

E voi, cosa ne pensate? Approfitterete della promozione per accaparrarvi il gioco che tanto desiderate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche