Sneaky Pete: Online il trailer della serie Amazon prodotta da Bryan Cranston

È online il full trailer di Sneaky Pete, serie tv originale Amazon prodotta da Bryan Cranston in arrivo il prossimo 13 gennaio per tutti gli abbonati Prime

Grazie all’introduzione di Amazon Prime Video sul suolo italico, presto potremo vedere anche noi Sneaky Pete; la serie tv originale Amazon con protagonista Giovanni Ribisi, Margo Martindale, Marin Ireland, Peter Gerety, Libe Barer, e Shane McRae, prodotta da Graham Yost e Bryan Cranston (si, proprio Walter White).

La serie vede come protagonista Marius (Giovanni Ribisi) un imbroglione che, appena uscito di prigione, si ritrova a dover fuggire da un gruppo di gangster che aveva derubato in passato. Per farlo adotterà il nome e l’identità del suo compagno di cella, Pete, facendosi accogliere dalla sua famiglia. La sua nuova vita, piena di affetti mai provati in passato, rischia però di diventare più pericolosa di quanto potesse immaginare.

Amazon UK ha diffuso online da poche ore il primo full trailer della serie, che potete trovare qui di seguito:

Sneaky Pete arriverà per tutti gli abbonati Prime sulla piattaforma Amazon Prime Video, a partire dal prossimo 13 gennaio.

Cosa ne pensate? State provando il servizio di streaming di Amazon? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche