La quarta stagione di Sherlock arriverà in Italia su Netflix, dal 2 gennaio

Sherlock

La quarta stagione di Sherlock arriverà in Italia grazie a Netflix, a 24 ore di distanza dalla sua messa in onda britannica

Buone notizie per tutti i fan della serie BBC, la quarta stagione di Sherlock arriverà in Italia sulla piattaforma di streaming video Netflix, a sole 24 ore di distanza dalla messa in onda britannica (su BBC One e PBS).

Il primo episodio, The Six Thatchers, sarà quindi trasmetto a partire dal prossimo 2 gennaio 2017, e si proseguirà poi lunedì 9 gennaio con il secondo episodio, The Lying Detective, dove sarà mostrato per la prima volta anche il nuovo villain della serie (interpretato da Toby Jones). Di seguito trovate la trama del secondo episodio, rivelata dalla stessa produzione da pochi giorni (occhio agli spoiler):

Nel secondo episodio di questa nuova stagione, scritta da Steven Moffat, Sherlock si ritrova alle prese con quello che è forse il più agghiacciante nemico della sua lunga carriera: il potentissimo e apparentemente inattaccabile Culverton Smith – un uomo che nasconde un segreto oscuro.

Benedict Cumberbatch ritorna come Sherlock Holmes, con Martin Freeman come John Watson, Mark Gatiss come Mycroft, Rupert Graves come Ispettore Lestrade, Una Stubbs come Mrs Hudson, Amanda Abbington come Mary Watson, Louise Brealey come Molly Hooper e Toby Jones come Culverton Smith.

Il 16 gennaio sarà invece la volta dell’episodio 4×03, The Final Problem.

La serie nata nel 2010 da Steven Moffat e Mark Gatiss, ed ispirata alle opere di Sir Arthur Conan Doyle, sarà come sempre interpretata da Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes) e da Martin Freeman (John Watson).

Di seguito potete trovare anche il nuovo trailer, diffuso online qualche giorno fa: