The Walking Dead di Telltale Games in regalo con Twitch Prime, online il trailer di lancio della terza stagione

The Walking Dead Season One

The Walking Dead Season One di Telltale Games è gratis per tutti gli abbonati a Twitch Prime, online anche il trailer di lancio della terza stagione

Mentre noi restiamo ancora in attesa dell’arrivo della terza stagione, a partire da oggi, e fino a martedì 13 dicembre, tutti gli abbonati a Twitch Prime potranno riscattare gratuitamente The Walking Dead Season One di Telltale Games.

Per farlo sarà sufficiente recarsi sulla pagina Twitch dedicata al titolo in questione, e scaricare il gioco tramite il proprio account.

In The Walking Dead: Season One guideremo il protagonista Lee Everett attraverso lo stato della Georgia infestato dagli zombie, cercando di proteggere la giovane Clementine.

Twitch Prime permette inoltre agli abbonati Prime di Amazon (anche a quelli che già sono abbonati ovviamente) di accedere a sconti speciali sui videogiochi a catalogo Amazon; con un occhio di riguardo ai titoli appena usciti o a quelli ancora in pre-ordine (oltre alla consegna gratuita in un giorno di tantissimi prodotti). Il primo mese la prova sarà completamente gratuita, e vi darà comunque l’accesso a tutti i vantaggio offerti dalla collaborazione con Twitch.

L’occasione mi è utile per mostrarvi anche il trailer di lancio di The Walking Dead: A New Frontier, la terza stagione del gioco di Telltale Games in arrivo il prossimo 20 dicembre.

Eccolo:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!