Star Wars Battlefront 2 avrà una campagna single player?

Star Wars Battlefront 2

EA non conferma, ne smentisce, la presenza di una campagna single player in Star Wars Battlefront 2, ma ha già deciso “come agire a riguardo”

Star Wars Battlefront ha riscosso un enorme successo sin dalla sua uscita, forte anche della spinta fornita dai nuovi film di Guerre Stellari targati Disney. Un titolo che ha trovato favori sia tra le fila della critica che fra il pubblico, ma non certo privo di difetti. Uno dei più ricorrenti riportati dalla stampa specializzata è chiaramente l’assenza di una campagna single player, la quale avrebbe probabilmente donato una maggiore profondità al titolo in questione.

Nonostante Star Wars Battlefront 2 non sia atteso prima del 2018 sono molte le interviste rilasciate sul sequel, e in una di queste Chris Evenden, Investor Relations Manager di Electronics Arts, ha dichiarato:

“Sicuramente abbiamo sentito i feedback. Ci sono stati alcuni commenti riguardanti la profondità della campagna single player quindi siamo consapevoli del feedback ma non voglio annunciare esattamente come abbiamo deciso di agire al riguardo”.

Nessuna conferma a riguardo quindi, ma almeno in EA sono consapevoli del “problema” e difficilmente potranno ignorarlo in Star Wars Battlefront 2.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!