Il campione UFC Conor McGregor apparirà in Game of Thrones

Conor McGregor apparirà in Game of Thrones

È stata confermata la presenza del campione irlandese nella serie televisiva

Gli episodi di Game of Thrones, la famosa serie televisiva di successo di HBO, è risaputo siano spesso un concentrato di violenza e immagini crude. Abbiamo più volte assistito a degli scontri cruenti, con immagini molto forti, durante tutto lo svolgersi delle storie ambientate a Westeros.

Per non smentire quest’aspetto un po’ “brutale”, aggettivo non certo riferito al popolo dei Bruti, della serie TV di HBO, è notizia degli ultimi giorni che il campione UFC Conor McGregor apparirà in Game of Thrones.

La Ultimate Fighting Championship, da cui l’acronimo UFC, è un’organizzazione di arti marziali miste che contempla tutti i generi di lotta conosciuti e ben poche regole. Gli incontri della UFC sono caratterizzati da un livello altissimo di violenza e spettacolarità.

Conor McGregor è l’unico atleta che detiene lo scettro di campione UFC in due diverse categorie. Probabilmente sarà stato proprio questo il motivo che ha spinto i produttori di Game of Thrones ad ingaggiarlo per uno, o forse anche più, episodi della prossima stagione.

La notizia che Conor McGregor apparirà in Game of Thrones è stata confermata, tramite Uproxx, dal presidente della UFC Dana White.

Sono al corrente della cosa. Sapevo che mesi fa si erano interessati a poterlo esibire. Sono contenta che lui abbia accettato…sarà grande. Lo spettacolo è assicurato.

Nel video che segue potete vedere alcuni momenti dei combattimenti di Conor McGregor.

https://www.youtube.com/watch?v=vDlTok3YmnM

Cosa ne pensate della notizia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.