Will Ferrell sarà il protagonista di un film sugli eSports

Legendary Pictures è attualmente al lavoro su di un comedy film sugli eSports. Will Ferrell sarà il membro troppo anziano di un team professionistico

Secondo quanto riportato da Deadline, Will Ferrell sarà il protagonista di un film sugli eSports in cantiere presso Legendary Pictures.

L’attenzione verso il mondo degli eSports sta crescendo di anno in anno, ed alcuni tornei vedono giocatori anche 15enni competere per premi di svariati milioni di dollari. Era quindi solamente questione di tempo prima che Hollywood si accorgesse del fenomeno, sfruttando ovviamente la cosa a suo vantaggio.

La pellicola di Legendary Pictures sarà una commedia, e vedrà l’iconico attore nei panni di un membro professionista di un team di eSports. Questo nonostante la sua età suggerisca essere un’anomalia nel settore, dove normalmente gli atleti si ritirano attorno ai vent’anni (a causa della costante diminuzione della velocità nel coordinamento occhio-mano).

Oltre a Ferrell nel cast potrebbero approdare anche due dei maggiori eSports team del momento, Evil Geniuses e Fnatic, i quali sarebbero già in trattative.

Michael Kvamme e Jordan Dunn, attualmente al lavoro su SpongeBob 3, scriveranno la sceneggiatura del film.

Di seguito potete vedere Will Ferrell nei panni di un progamer, in un divertente spot risalente ad un paio di anni fa:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

 

Potrebbe piacerti anche