Vedremo Darth Vader senza armatura in Rogue One?

Star Wars Day Geek Mix Darth Vader

Un’immagine potrebbe preannunciare un’apparizione di Darth Vader senza la sua armatura nel prossimo Rogue One: A Star Wars Story

Siamo agli sgoccioli, mancano davvero pochissimi giorni al 16 dicembre quando, finalmente, Rogue One: A Star Wars Story approderà nelle sale cinematografiche. In questi mesi abbiamo assistito alla propaganda tipica delle major hollywoodiane, che rilasciano in maniera costante e metodica: anteprime, poster, trailer e featurette con lo scopo di far schizzare alle stelle l’hype dei milioni di fan della saga creata da George Lucas.

Molti di questi fan, probabilmente, in preda all’ansia crescente, non fanno altro che guardare e riguardare ogni singolo fotogramma relativo a Rogue One. Uno di loro è stato così attento che, analizzando a fondo le featurette di Rogue One: A Star Wars Story rilasciate in questi giorni, ha notato in un’immagine il busto di Darth Vader senza armatura, com’è possibile vedere nei riquadri rossi della foto che segue:

Non sappiamo se vedremo davvero il fu Anakin Skywalker, ora signore dei Sith, nelle condizioni in cui lo scontro su Mustafar con Obi-Wan lo avevano ridotto, oppure se l’immagine mostra soltanto uno dei tanti “oggetti di scena” che restano inutilizzati durante le riprese.

Per scoprirlo non ci resta che attendere, con ancora più trepidazione dovuta a questa immagine, il giorno della prima di Rogue One: A Star Wars Story.

E voi, cosa ne pensate? Vedremo davvero Darth Vader senza armatura? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.