Joking Hazard, il gioco da tavolo dei creatori di Cyanide and Happiness è ora disponibile!

Joking Hazard

Joking Hazard, il gioco politicamente scorretto dei creatori di Cyanide and Happiness arriva finalmente a casa dei backers di Kickstarter e negli store

Finanziato con successo su Kickstarter (raccogliendo quasi tre milioni e mezzo di dollari), Joking Hazard è stato finalmente recapitato a casa di tutti i backers; ed è ora disponibile sull’amazzone americana per tutti coloro che si fossero persi la campagna KS.

Da oggi è disponibile comodamente anche su Amazon Italia.

joking-hazard

Nato dalle menti dei creatori di Cyanide and Happiness, Joking Hazard è un party game di carte decisamente NON per bambini. I giocatori dovranno infatti comporre una storia con una striscia di tre vignette, utilizzando le divertentissime, dissacranti, e politicamente scorrette carte messe a disposizione dal gioco.

La prima vignetta sarà posizionata pescandola casualmente dal mazzo, mentre la seconda sarà scelta dal giocatore che avrà il ruolo di giudice in quel turno. L’ultima vignetta sarà invece collocata da tutti i giocatori, che potranno scegliere fra le carte presenti nella propria mano. Chi, secondo il giudice, avrà composto la storia più divertente vincerà quel turno.

cyanide-and-happiness

La scatola di Joking Hazard contiene al proprio interno 350 carte, sulle quali sono raffigurati tanti personaggi conosciuti con Cyanide and Happiness. In più troveremo 10 carte che potranno essere personalizzate con le nostre idee più irriverenti.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti