Pacific Rim Maelstrom: Una misteriosa porta sul set del film

Il regista di Pacific Rim Maelstrom, sequel di Pacific Rim del 2013, posta sui social la foto di una misteriosa porta, stuzzicando la nostra curiosità

Steven S. DeKnight, regista di Pacific Rim Maelstrom, ha diffuso online tramite il suo account Instagram una nuova foto dal set del film. Nell’immagine è possibile trovare lo stesso DeKnight davanti ad una misteriosa porta, di cui, secondo il regista, scopriremo di più solo andando al cinema.

Eccola:

What’s behind this awesome door? You’ll have to see #PacificRim2 to find out. #onset

Una foto pubblicata da Steven S. DeKnight (@stevendeknight) in data:

Pacific Rim Maelstrom

La storia del nuovo film sarà ambientata qualche anno dopo gli eventi di Pacific Rim, con il mondo che si interroga su cosa fare della tecnologia che ha portato alla sconfitta dei Kaiju. La sceneggiatura è stata stesa da Travis Beacham, già responsabile del primo capitolo della saga, con la collaborazione di Guillermo del Toro. Il regista non si troverà però dietro alla macchina da presa questa volta, cedendo il passo a Steven S. DeKnight.

Boyega nel film interpreterà il figlio di Stacker Pentecost, interpretato da Idris Elba. Con lui nel casta anche Scott Eastwood, Cailee Spaeny, Jing Tian e Levi Maeden, più tanti altri volti noti del primo film di cui ancora non conosciamo però il nome.

Produttori di Pacific Rim Maelstrom sono Guillermo del Toro, Mary Parent e Thomas Tull & Jon Jashni della Legendary Pictures.

L’arrivo del film nelle sale cinematografiche a stelle e strisce è previsto per il 23 febbraio 2018.

 

Potrebbe piacerti anche