Ci saranno altri film dei Ghostbusters, parola di Ivan Reitman

altri film dei Ghostbusters

Il regista dei primi due Ghostbusters, conferma che nuovi film sono in via di sviluppo

L’ultimo film di Ghostbusters, reboot al femminile del franchiese degli anni ’80, è stato fondamentalmente un flop, e di cui avevamo parlato in questo articolo.

La pellicola diretta da Paul Feig, ha faticato fin dall’inizio ad imporsi al botteghino e tra i critici. La storia non ha convinto mai del tutto e le quattro protagoniste, seppur interpretate da bravissime attrici, non sono riuscite ad andare oltre la curiosità iniziale, che stava nel vedere la squadra acchiappafantasmi più famosa del cinema, in versione femminile.

altri film dei Ghostbusters

Il film non ha dunque avuto quel successo in cui i produttori confidavano, quindi le possibilità che vi sia un sequel, sono ridottissime. Questo però, non vuol dire che non vedremo altri film dei Ghostbusters!

Infatti, in una recente intervista, il produttore Ivan Reitman, regista manco a dirlo dei primi due film campioni d’incassi, del 1984 e del 1989 rispettivamente, ha confermato che ci sono molti altri film ancora in sviluppo.

Ci saranno molti altri film dei Ghostbusters, sono solo in fase di sviluppo in questo momento.

Purtroppo le parole di Reitman non forniscono ulteriori dettagli su questi progetti. Alcune voci sembrerebbero riguardare proprio un seguito dell’ultimo film, altre invece vedrebbero una pellicola con il coinvolgimento di Channing Tatum e Chris Pratt. I rumors non si esauriscono qui e parlano anche di un possibile film d’animazione.

Non ci resta che attendere pazienti nuovi sviluppi, con nuove e più dettagliate dichiarazioni.

La speranza, qualunque siano i progetti per il franchise, è quella di non assistere  nuovamente a quanto accaduto con l’ultimo film dei Ghostbusters, che fortunatamente, non ha per nulla intaccato la grandezza ed il successo dei due film originali.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? I prossimi film dei Ghostbusters potranno regalarci qualcosa di veramente valido? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.