No Man’s Sky: Online il Foundation Update, un video ci mostra di cosa si tratta…

Foundation Update

È online il Foundation Update di No Man’s Sky. Un video ci mostra le principali novità di questa grossa patch attesa da molti

Come promesso un paio di giorni fa da Hello Games (e non era così scontata la cosa, considerati i precedenti) è online il Foundation Update di No Man’s Sky, il controverso e travagliato gioco di esplorazione spaziale che ha subito il “trattamento del silenzio” per diverse settimane da parte dello sviluppatore.

Il rilascio della grossa patch che porterà il gioco alla versione 1.1, è stato accompagnato da un video che ne illustra tutte le novità. Fra queste troviamo tre modalità di gioco (Normal Mode, Creative Mode e Survival Mode), alcune aggiunte al sistema di crafting, delle modifiche all’interfaccia e agli effetti in-game, nuovi oggetti e nuove possibilità d’esplorazione dei pianeti.

Ecco il video:

L’ultima patch di No Man’s Sky, la 1.09, risaliva al 24 settembre scorso. Ora lo sviluppatore si ha affermato che questa sarà solamente la punta dell’iceberg e, pur con tante novità, non sarà l’aggiornamento più sostanzioso previsto per il gioco:

Questa settimana Hello Games rilascerà un update per No Man’s Sky. Lo chiameremo “Il Foundation Update“, perché vi abbiamo aggiunto le fondamenta del ‘base building’, e anche perché costituisce il primo passo di ciò che arriverà in futuro. Le patch notes dettagliate arriveranno a breve. Dopo cinque anni di intenso sviluppo, subito dopo il lancio di No Man’s Sky, Hello Games ha passato sei settimane a lavorare a sette patch per il titolo rilasciate su entrambe le piattaforme, tramite le quali abbiamo risolto i bug e i problemi più comuni emersi post-release. Nelle nove settimane successive, abbiamo lavorato duramente alla realizzazione del Foundation Update. Non sarà il nostro aggiornamento più grande, ma è l’inizio di qualcosa”.

Cosa ne pensate? Il Foundation Update basterà per farvi ritrovare la fiducia nello sviluppatore di No Man’s Sky? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!