Alien Covenant arriva in anticipo. Ecco il primo poster ufficiale…

Alien Drone Xenomorfo

20th Century Fox sposta ancora una volta la data d’uscita di Alien Covenant, mostrando il primo teaser poster del nuovo film di Ridley Scott

Tramite il suo account ufficiale di Twitter, 20th Century Fox ha mostrato il primo poster ufficiale di Alien Covenant rivelandone anche la data d’uscita.

Ecco il tweet originale, con lo xenomorfo “classico” protagonista assoluto del teaser poster:

Una data, quella del 19 maggio 2017, che ne anticipa di fatto l’uscita prevista inizialmente per il 6 ottobre dello stesso anno (e già cambiata una volta dal 4 agosto).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Alien: Covenant in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale di Alien Covenant:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast troveremo Noomi Rapace, che tornerà nel ruolo di Elizabeth Shaw, e Michael Fassbender che tornerà nel ruolo dell’androide David. A loro si uniranno Katherine Waterston Demian Bichir, Danny McBride, Billy Crudup (The Big Fish, Dottor Manhattan in Watchmen), Jussie Smollet (Empire), Amy Seimetz (You’re next), Carmen Ejogo (Selma – La strada per la libertà) e Callie Hernandez (Machete Kills, Dal tramonto all’alba – La serie, Sin City – Una donna per cui uccidere).

La sceneggiatura è curata da Jack Paglen e Michael Green, mentre la regia è ancora una volta a cura di Ridley Scott.

L’arrivo di Alien Covenant nelle sale cinematografiche a stelle e strisce è previsto per il 19 maggio 2017.
Correlati:
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti